Sono Silvia e sono nata nella meravigliosa Sardegna, terra magica e selvaggia dove ho scelto di vivere.

Per 8 anni mi sono occupata delle donne come make up artist dedicandomi principalmente alle spose, dove ho imparato l’ascolto, l’empatia,la cura e a riconoscere e valorizzare l’unicità di ognuna.

Nel 2015 mi sono ritrovata in fin di vita per una peritonite non riconosciuta e, quando il chirurgo che mi ha operata mi ha detto “Sei un miracolo!”, ho rimesso tutto in discussione e ricominciato da me. Ho “scoperto” nel profondo la meraviglia e il privilegio di essere donna, tirato fuori la mia unicità e capito come potevo dare davvero valore alla mia vita aiutando gli altri.

Credo fortemente nell’immenso potenziale delle donne e del web e dopo 2 anni a formarmi, studiare, sperimentare e stare sui social ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze, le mie capacità, la mia creatività e la mia esperienza a servizio delle altre donne che sul web non riescono a far decollare la propria attività o che vedono il marketing come il male.

In me trovi un amica che ti prende per mano e ti aiuta a valorizzarti e mettere su una comunicazione, una strategia e un piano marketing sostenibile che ti facciano arrivare dove desideri, con il giusto mix di impegno e creatività.

Qualcosa su di me:

• Sono molto curiosa e mi definisco studentessa a vita.
• Amo chi sogna in grande e non ha paura di osare, anche quando ha paura.
• Ho imparato che dietro la paura si nascondono i miracoli e che i momenti più duri sono le occasioni migliori per evolvere.
• Amo la mia Sardegna e non vivrei da nessun’altra parte, ma amo anche viaggiare, conoscere sempre nuovi angoli di paradiso, nuove culture e provare cibi di ogni luogo.
• Adoro le colazioni lente, i tramonti sul mare quando la spiaggia è deserta, i racconti dei bei tempi andati della mia nonnina, i sorrisi della gente che incrocio per strada, i lunghi viaggi in macchina a cantare a squarciagola, i colori e i profumi che sprigiona la primavera, perdermi a guardare la luna, comprare nuovi libri anche se ne ho ancora una marea da leggere, spupazzarmi la mia Pallina di pelo, vado pazza per il sushi e la pizza.
• Odio alzarmi quando suona la sveglia, chi si lamenta senza far nulla per cambiare le cose, i pregiudizi, il maschilismo, le spiagge affollate, non sopporto il freddo e non mi piace dare per scontato nulla.

Sogno un futuro dove le donne sono pienamente consapevoli del loro potere e immenso valore e non devono dimostrare niente a nessuno.
Sono una gran sostenitrice della condivisione perché sono convinta che ci sia abbondanza per tutti.
Credo nell’equilibrio tra business e spiritualità come un dovere per elevare la nostra vita e quella degli altri.

RICEVI IL TUO REGALO