Per 8 anni mi sono occupata delle donne come make up artist dedicandomi principalmente alle spose, dove ho imparato l’ascolto, l’empatia, la cura e a riconoscere e valorizzare l’unicità di ognuna.
Nel 2015 mi sono ritrovata in fin di vita per una peritonite non riconosciuta e, quando il chirurgo che mi ha operata mi ha detto “Sei un miracolo!”, ho rimesso tutto in discussione e ricominciato da me. Ho “scoperto” nel profondo la meraviglia e il privilegio di essere donna, tirato fuori la mia unicità e capito come potevo dare davvero valore alla mia vita aiutando gli altri.
Credo fortemente nell’immenso potenziale delle donne e del web e dopo anni a formarmi, studiare, sperimentare e stare sui social ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze, le mie capacità, la mia creatività e la mia esperienza a servizio delle altre donne che sul web non riescono a far decollare la propria attività o che vedono il marketing come il male.
In me trovi un amica che ti prende per mano e ti aiuta a valorizzarti e mettere su una comunicazione, una strategia e un piano marketing sostenibile che ti facciano arrivare dove desideri, con il giusto mix di impegno e creatività.